La tua casa
a Genova

Alloggio

La Residenza Delle Peschiere dispone di 25 posti in stanze singole e triple  alcune con servizi interni, altre con servizi al piano, arredate in modo funzionale e moderno.

Gli spazi sono pensati per ospitare studenti universitari ed è prevista la pulizia della stanza da letto e ogni due settimane il cambio della biancheria da camera.

JID_5277
Sala da pranzo, Natale

Vitto completo
7 giorni su 7

Il miglior modo per sentirsi a casa è “mangiare come a casa” e a Peschiere si mangia proprio come a casa tua! La Residenza offre un servizio di vitto completo, con i tre pasti principali serviti: colazione, pranzo e cena tutti i giorni.

Ogni giorno la dieta è sana ed equilibrata e nella sala da pranzo si chiacchiera e si mangia come in famiglia. Nelle ricorrenze importanti, che si festeggiano come a casa, tutto è curato nei particolari e anche il pranzo e la cena sono quelli “delle grandi occasioni”.

Pulizia e servizi

È presente un team qualificato che si occupa della gestione domestica, dei servizi di pulizia e della lavanderia.

Il cambio della biancheria da camera è bisettimanale mentre i servizi di lavaggio e stiratura della biancheria personale (piccoli rammendi e servizio di tintoria) sono a richiesta.
La pulizia delle camere e degli spazi comuni è giornaliera.

JID_5187
JID_5281

Struttura
all'avanguardia

La Residenza Delle Peschiere, nei prestigiosi ambienti di una grande villa d’epoca, offre un servizio di alloggio qualificato e moderno aggiornato rispetto ai più avanzati standard. Garantisce ai ragazzi spazi funzionali allo studio:

  • 3 aule studio e alcune salette per ripetere o studiare in piccoli gruppi;
  • aula informatica e connessione wireless;
  • Biblioteca con più di 4500 volumi;
  • Giardino con ampio spazio verde;
  • Ampio parcheggio interno;
  • Campo di calcetto in erba sintetica;
  • Spazioso soggiorno.
Camera per studenti universitari a Genova in Peschiere | Delle Peschiere Residenza Universitaria a Genova, Università degli Studi