30 09 2014

# Aiutaci ad aiutare

Anche quest'anno puoi aiutare la Residenza Universitaria Delle Peschiere per sostenere:

- il fondo per l’agevolazione delle rette della Residenza, per offrire un percorso di studio e formazione di qualità a giovani meritevoli e di talento

- i costi delle attività promosse dagli studenti a favore dei più bisognosi (giornata di solidarietà delle Peschiere, visite ad anziani, malati e disabili, distribuzione alimenti, campi di lavoro estivi)

- acquisti di manuali e libri per l’aggiornamento della biblioteca dedicata agli studenti

- fondo per gli scambi internazionali con studenti di altri paesi.

Dando la tua agevolazione avrai dei vantaggi fiscaliI contributi versati alla Residenza a titolo di erogazione liberale da parte di soggetti con reddito d’impresa sono deducibili dall’imponibile delle imposte sul reddito per un ammontare complessivamente non superiore al due per cento del reddito di impresa dichiarato, dal momento che la Residenza, appartenente alla Fondazione Rui, è una fondazione legalmente riconosciuta con finalità educative e di ricerca (Art. 65 T.U. Imposta dirette D.P.R. 917/86).

Come aiutare? Privati e Aziende possono contribuire al sostegno della Residenza Universitaria delle Peschiere con bonifico bancario presso Banca Carige Agenzia 60. IBAN: IT98Q06175014480 00000148180.

Scarica il foglio informativo.